sao... xP mi chiamo Noemi, e sono una grandissima fan di Nikki Reed. La adoro esteticamente, ma la mmiro molto più come persona. E poi, a vederla, la prima volta, non mi ha neanche colpito tanto. ho pensato
sarà una delle solite belle ragazze senza cervello. L'avevo vista per la prima volta nel film
13 anni due anni fa e chiaramente il suo personaggio mi ha colpita. così ho cercato come si chiamava l'attrice e ho letto la sua biogrfia. chiaramente è uno dei motivi per cui la stimo, perchè è forte ed è riuscita a farsi un futuro nonostante l'orribile passato. comunque questa è solo una delle tante ragioni per cui amo Nikki, un po' perchè rappresenta un lato di me e un po' perchè vorrei essere come lei =P
ok, basta parlare di Nikki... io sono di Borgomanero, in provincia di Novara. Il mio telefilm preferito è Gossip Girl *-* la mia coppia preferita in assoluto Chuck + Blair. Il mio libero preferito è L'Opsite, della Meyer. Adoro Leighton Meester, Emily Browning, Scarlett Johansson, ovviamente Nikki, Taylor Lautner, Ed Westwick. Ok basta tanto nessuno legge le prima presentazioni x)